Inizio anno formativo 2015

Sabato 24 gennaio inizieranno lezioni dell’anno formativo 2015.
Dalle ore 9 alle ore 13 si svolgeranno i seguenti corsi:

Primo anno Dr. Andreina Navone: Psicodiagnostica
Secondo anno Dr. Daniela Tortolani: Favole e folklore
Terzo anno Dr. Stefano Marinucci: La tecnica della psicologia analitica

Alle ore 14.00 ci sarà in incontro di inaugurazione con il Comitato di Formazione e a partire dalle ore 14.30 si terranno le discussioni delle tesine di passaggio al secondo biennio:

ore 14.30/15.15 Dr. Paola Cervellati, “Come d’incanto” ; ore 15.15/16.00 Dr. Ilenia Gori, “Il doppio e l’amico immaginario. Una revisione nella letteratura analitica e nella psicologia dello sviluppo infantile”;
ore 16.00/16.45 Dr. M. Vittoria Greco, “La città incantata: viaggio verso l’individuazione”;
ore 16.45/17.30 Dr. Sara Quaranta, Riti di passaggio e angosce di separazione. Dalla scuola primaria alla scuola secondaria”.

Unisciti alla nostra Community

Iscriviti gratuitamente al forum AISPT

SEDE LEGALE
Via Melchiorre Gioia 41, 20124 Milano
P.IVA 96135700589
aispt.associazione@gmail.com
comitato-formazione@aispt.it
aispt@posta-pec.net
SITEMAP

CHI SIAMO

L’AISPT, espressione italiana della International Society for Sandplay Therapy ISST, si occupa di formazione, ricerca, condivisione di esperienze e conoscenze sulla psicologia con il metodo del Gioco della Sabbia, all’interno di una rete internazionale che facilita lo studio, la discussione specialistica e lo scambio tra i terapeuti. La Sandplay Therapy fornisce un linguaggio simbolico anche a chi non ha parole per esprimere il proprio malessere, consentendo di rappresentare il mondo interno così come si è costellato.

Registrati su AISPT

Scambia pareri con colleghi e professionisti all'interno dei nostri forum di discussione. Partecipare è semplice e gratuito, basta iscriversi.

Registrati gratuitamente