La Terapia del gioco della sabbia per il bambino

Una Psicoterapia che integra Psiche e Corpo, Conscio e Inconscio . presso lo Studio di Psicomotricità di Sabrina  Tibiletti a Castronno  Mariella Saletti psicologa                               Michele De Toma neuropsichiatra infantile il giorno venerdì 26 febbraio                    alle ore 17 psicoterapeuti di Varese, specializzati in Sand Play Therapy allegato 1

Dettagli "La Terapia del gioco della sabbia per il bambino"

Unisciti alla nostra Community

Iscriviti gratuitamente al forum AISPT

SEDE LEGALE
via Antonio Bertoloni 27, 00197 - Roma
SEDE OPERATIVA
via Vincenzo Monti 12, 00152 - Roma
P.IVA 96135700589
aispt.associazione@gmail.com
comitato-formazione@aispt.it
aispt@posta-pec.net
SITEMAP

CHI SIAMO

L’AISPT, espressione italiana della International Society for Sandplay Therapy ISST, si occupa di formazione, ricerca, condivisione di esperienze e conoscenze sulla psicologia con il metodo del Gioco della Sabbia, all’interno di una rete internazionale che facilita lo studio, la discussione specialistica e lo scambio tra i terapeuti. La Sandplay Therapy fornisce un linguaggio simbolico anche a chi non ha parole per esprimere il proprio malessere, consentendo di rappresentare il mondo interno così come si è costellato.

Registrati su AISPT

Scambia pareri con colleghi e professionisti all'interno dei nostri forum di discussione. Partecipare è semplice e gratuito, basta iscriversi.

Registrati gratuitamente