COMITATO DI FORMAZIONE

Il Comitato di Formazione (C.d.F.) è responsabile del training formativo in tutte le sue fasi, definendo al suo interno tempi e modi del suo funzionamento.

Il  CdF è composto da 5 membri didatti, al suo interno si elegge un Segretario con funzione di coordinamento. Il  C.d.F. ha i seguenti compiti:

  • Raccoglie e valuta le domande dei Candidati verificando i requisiti per l’ammissione.
  • Sorteggia i Membri didatti che devono effettuare i colloqui iniziali con i Candidati e decide la loro ammissione ai corsi in base al parere espresso dai didatti stessi.
  • Raccoglie e valuta i lavori dei Candidati per il passaggio dalla fase propedeutica alla fase di formazione e per il passaggio a Membro ordinario.
  • Conferisce la funzione didattica e l’incarico didattico secondo le norme definite dall’art.10 a e b del presente Regolamento.
  • Organizza i corsi annuali, incaricando i Didatti tra i Membri ordinari con funzione didattica.
  • Indice riunioni del Consiglio didattico per affrontare le tematiche relative alla formazione.
  • Propone al Consiglio didattico eventuali modifiche e integrazioni ai programmi dei Corsi.

MEMBRI COMITATO DI FORMAZIONE

Sonia Giorgi – Responsabile

Filomena Rosiello

Maria Claudia Loreti

Daniela Tortolani

Elvira Valente

Unisciti alla nostra Community

Iscriviti gratuitamente al forum AISPT

SEDE LEGALE
Via Melchiorre Gioia 41, 20124 Milano
P.IVA 96135700589
aispt.associazione@gmail.com
comitato-formazione@aispt.it
aispt@posta-pec.net
SITEMAP

CHI SIAMO

L’AISPT, espressione italiana della International Society for Sandplay Therapy ISST, si occupa di formazione, ricerca, condivisione di esperienze e conoscenze sulla psicologia con il metodo del Gioco della Sabbia, all’interno di una rete internazionale che facilita lo studio, la discussione specialistica e lo scambio tra i terapeuti. La Sandplay Therapy fornisce un linguaggio simbolico anche a chi non ha parole per esprimere il proprio malessere, consentendo di rappresentare il mondo interno così come si è costellato.

Registrati su AISPT

Scambia pareri con colleghi e professionisti all'interno dei nostri forum di discussione. Partecipare è semplice e gratuito, basta iscriversi.

Registrati gratuitamente