COMITATO DI FORMAZIONE

Il Comitato di Formazione (C.d.F.) è responsabile del training formativo in tutte le sue fasi, definendo al suo interno tempi e modi del suo funzionamento.

Il  CdF è composto da 5 membri didatti, al suo interno si elegge un Segretario con funzione di coordinamento. Il  C.d.F. ha i seguenti compiti:

  • Raccoglie e valuta le domande dei Candidati verificando i requisiti per l’ammissione.
  • Sorteggia i Membri didatti che devono effettuare i colloqui iniziali con i Candidati e decide la loro ammissione ai corsi in base al parere espresso dai didatti stessi.
  • Raccoglie e valuta i lavori dei Candidati per il passaggio dalla fase propedeutica alla fase di formazione e per il passaggio a Membro ordinario.
  • Conferisce la funzione didattica e l’incarico didattico secondo le norme definite dall’art.10 a e b del presente Regolamento.
  • Organizza i corsi annuali, incaricando i Didatti tra i Membri ordinari con funzione didattica.
  • Indice riunioni del Consiglio didattico per affrontare le tematiche relative alla formazione.
  • Propone al Consiglio didattico eventuali modifiche e integrazioni ai programmi dei Corsi.

MEMBRI COMITATO DI FORMAZIONE

Maria Claudia Loreti

Paola Rocco

Anna Sampaolo

Milvia Talamini

Daniela Tortolani

Unisciti alla nostra Community

Iscriviti gratuitamente al forum AISPT

SEDE LEGALE
Via Melchiorre Gioia 41, 20124 Milano
P.IVA 96135700589
aispt.associazione@gmail.com
comitato-formazione@aispt.it
aispt@posta-pec.net
SITEMAP

CHI SIAMO

L’AISPT, espressione italiana della International Society for Sandplay Therapy ISST, si occupa di formazione, ricerca, condivisione di esperienze e conoscenze sulla psicologia con il metodo del Gioco della Sabbia, all’interno di una rete internazionale che facilita lo studio, la discussione specialistica e lo scambio tra i terapeuti. La Sandplay Therapy fornisce un linguaggio simbolico anche a chi non ha parole per esprimere il proprio malessere, consentendo di rappresentare il mondo interno così come si è costellato.

Registrati su AISPT

Scambia pareri con colleghi e professionisti all'interno dei nostri forum di discussione. Partecipare è semplice e gratuito, basta iscriversi.

Registrati gratuitamente