SEMINARIO SU: CHE COSA SUCCEDE NELLA STANZA D’ANALISI

TRANFERT, CONTROTRANFERT E TRANSFERT DELL’ANALISTA NELLA SANDPLAY THERAPY


SABATO 17 NOVEMBRE 2018 dalle 10 alle 13

Presso ASSOCIAZIONE CONVERGENZA

VIA GALVANI, 119 – VERONA


Introduce e coordina:

Marco garzonio

psicologo analista, psicoterapeuta, Didatta e socio fondatore AISPT per la quale è anche Coordinatore Scientifico del Corso Biennale di Perfezionamento; Socio CIPA con funzioni di Training e docente di “Produzioni Inconsce non oniriche” alla Scuola di Psicoterapia dello stesso CIPA, del quale è Past President.


Seguiranno alcuni interventi programmati ed il confronto con il pubblico


Con il patrocinio di AISPT

L’evento formativo è a numero chiuso. È opportuno iscriversi entro il 10 novembre 2018 e, contestualmente, versare la quota di partecipazione di € 30,00 (IVA inclusa). Il versamento può essere eseguito con bonifico al conto postale con IBAN IT55B0760111700000070202809, intestato ad ‘Associazione Convergenze’, con la seguente causale: ‘Seminario La relazione analitica’. Per l’iscrizione si prega di inviare una mail con i propri dati a info@convergenze.net.
Tutte le informazioni sul seminario sono reperibili sul sito www.convergenze.net


LOCANDINA DELL’EVENTO

Unisciti alla nostra Community

Iscriviti gratuitamente al forum AISPT

SEDE LEGALE
Via Melchiorre Gioia 41, 20124 Milano
P.IVA 96135700589
aispt.associazione@gmail.com
comitato-formazione@aispt.it
aispt@posta-pec.net
SITEMAP

CHI SIAMO

L’AISPT, espressione italiana della International Society for Sandplay Therapy ISST, si occupa di formazione, ricerca, condivisione di esperienze e conoscenze sulla psicologia con il metodo del Gioco della Sabbia, all’interno di una rete internazionale che facilita lo studio, la discussione specialistica e lo scambio tra i terapeuti. La Sandplay Therapy fornisce un linguaggio simbolico anche a chi non ha parole per esprimere il proprio malessere, consentendo di rappresentare il mondo interno così come si è costellato.

Registrati su AISPT

Scambia pareri con colleghi e professionisti all'interno dei nostri forum di discussione. Partecipare è semplice e gratuito, basta iscriversi.

Registrati gratuitamente