Semiario “Aggressività, violenza, distruttività”

In un connubio tra riflessioni cliniche e condivisioni tra terapeuti, l’Associazione Italiana per la Sandplay Therapy (AISPT) si prepara ad ospitare il suo annuale seminario. Quest’anno, l’attenzione si focalizzerà su tematiche di estrema attualità: “Aggressività, Violenza, Distruttività”.

Il seminario si svolgerà nei giorni 2 e 3 dicembre 2023 presso la suggestiva Sala Conferenze della Chiesa di Santa Caterina d’Alessandria, situata in via E. Poggi a Firenze.

AISP è da tempo impegnata nel promuovere l’uso della sandplay come strumento terapeutico, offrendo un modo unico per esplorare l’inconscio e affrontare le sfide psicologiche. Quest’anno, il focus sulle tematiche dell’aggressività, violenza e distruttività si presenta come un opportunità per la comprensione e la gestione di problematiche sempre più presenti nella società contemporanea.

Il seminario sarà caratterizzato da interventi di esperti del settore, offrendo agli psicologi e agli operatori del settore uno spazio per arricchire le proprie competenze e riflettere sulle nuove sfide della professione.

Info e prenotazioni

Telefono: 331.3193.374
E-mail: aispt.associazione@gmail.com

Unisciti alla nostra Community

Iscriviti gratuitamente al forum AISPT

SEDE LEGALE
via Antonio Bertoloni 27, 00197 - Roma
SEDE OPERATIVA
via Vincenzo Monti 12, 00152 - Roma
P.IVA 96135700589
aispt.associazione@gmail.com
comitato-formazione@aispt.it
aispt@posta-pec.net
SITEMAP

CHI SIAMO

L’AISPT, espressione italiana della International Society for Sandplay Therapy ISST, si occupa di formazione, ricerca, condivisione di esperienze e conoscenze sulla psicologia con il metodo del Gioco della Sabbia, all’interno di una rete internazionale che facilita lo studio, la discussione specialistica e lo scambio tra i terapeuti. La Sandplay Therapy fornisce un linguaggio simbolico anche a chi non ha parole per esprimere il proprio malessere, consentendo di rappresentare il mondo interno così come si è costellato.

Registrati su AISPT

Scambia pareri con colleghi e professionisti all'interno dei nostri forum di discussione. Partecipare è semplice e gratuito, basta iscriversi.

Registrati gratuitamente