MARCO GARZONIO: Beato chi non si arrende

Dal 3 giugno nelle librerie (in quelle … “in presenza” e in quelle virtuali) il nuovo libro del dott. Marco Garzonio: Beato è chi non s’arrende. Immagini passate, sogni presenti, consegne future..


Marco Garzonio, psicologo analista, psicoterapeuta, editorialista del Corriere della Sera, ha funzione di training ed è docente di Produzioni inconsce non oniriche presso la Scuola di Psicoterapia del Centro Italiano di Psicologia Analitica, di cui è stato presidente nazionale. È socio dell’International Association for Analytical Psychology e dell’International Society for Sandplay Therapy, e socio fondatore della sezione italiana di questa. Tra le sue pubblicazioni: Un sogno lungo cent’anni – Freud, Jung, gli altri un secolo dopo L’interpretazione dei sogni (Vivarium, 1999); Le donne, Gesù, il cambiamento – Contributo della psicoanalisi alla lettura dei Vangeli (Vivarium, 2005); La vita come amicizia (San Paolo, 2007); Il profeta – Vita di Carlo Maria Martini (Mondadori, 2012).

Si allega il comunicato in cui l’Editore dà l’annuncio con una traccia dei contenuti dell’opera e notizie su Marco Garzonio.


   

Unisciti alla nostra Community

Iscriviti gratuitamente al forum AISPT

SEDE LEGALE
Via Melchiorre Gioia 41, 20124 Milano
P.IVA 96135700589
aispt.associazione@gmail.com
comitato-formazione@aispt.it
aispt@posta-pec.net
SITEMAP

CHI SIAMO

L’AISPT, espressione italiana della International Society for Sandplay Therapy ISST, si occupa di formazione, ricerca, condivisione di esperienze e conoscenze sulla psicologia con il metodo del Gioco della Sabbia, all’interno di una rete internazionale che facilita lo studio, la discussione specialistica e lo scambio tra i terapeuti. La Sandplay Therapy fornisce un linguaggio simbolico anche a chi non ha parole per esprimere il proprio malessere, consentendo di rappresentare il mondo interno così come si è costellato.

Registrati su AISPT

Scambia pareri con colleghi e professionisti all'interno dei nostri forum di discussione. Partecipare è semplice e gratuito, basta iscriversi.

Registrati gratuitamente